Le mostre

dal

22

Luglio

LAST SCRIPT

22  Luglio  2021 / 20  Settembre  2021

CHIOSTRO+ presenta LAST SCRIPT – HATERISK

Dal 22.07.2021 al 20.09.2021

Spazio Caffetteria | Ingresso gratuito

a cura di Giulia de Marco and Stefano Aufieri


Per chiudere il primo ciclo di mostre della rassegna Chiostro +, focus del Chiostro del Bramante dedicato all’arte e alla cultura urbana curato da Stefano Aufieri e Giulia de Marco, abbiamo deciso di scendere ancora di più negli abissi della scena underground romana e con grande soddisfazione vi presentiamo la mostra “Last Script” di HateRisk.
Writer, calligrafo e tatuatore, l’artista romano solitamente estraneo e avverso ai circuiti mainstream preferendo i vicoli e le strade alle gallerie, porterà in mostra una serie di opere inedite che, guardando al di là degli aspetti puramente estetici, sarà un vero e proprio lascito dell’artista per il suo luogo dell’anima, ossia quel posto che gli permette di essere completamente libero di esprimersi: la strada.
La tecnica del calligramma, il suo principale strumento creativo, gli consente di conciliare l’intenzione di comunicare un messaggio con la volontà spesso compulsiva di espressione artistica.
Oggi HateRisk oltre che nelle strade lascia il suo “segno” anche sulla pelle delle persone; il motivo è  molto semplice: la sua ricerca dell’empatia.
Essere empatico è un approccio che rende una vita sensata, gratificante pur essendo spesso molto faticoso. Entrare in sintonia con una persona a livello mentale e capirla vuol dire perdersi, abbandonare se stessi, e lasciare il proprio spazio all’altro.
Questo è HateRisk, questa è la sua strada.
0 Condivisioni

Follow us

Restiamo insieme in sicurezza!

Dal 6 agosto è necessario essere in possesso di Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass) per visitare la mostra “All about Banksy”.

Scopri di più cliccando qui