Le mostre

dal

06

Settembre

Spazio Caffetteria – Andrea Vaduva. Love and Hearth

06  Settembre  2016 / 11  Ottobre  2016

Andrea Vaduva. Love and Hearth

Prospettiva, palette colori ridotta e forme geometriche sono la base delle illustrazioni di Andrea Vaduva. LOVE AND HEART è una raccolta delle illustrazioni più elaborate e ben volute dal giovane artista, ricche di emozioni e collegate a momenti particolari degli ultimi anni della sua vita.

Caratterizzate da richiami al passato, le immagini esposte dal 6 settembre all’11ottobre 2016 presso lo Spazio Caffetteria presso il Chiostro del Bramante, rappresentano per Vaduva alcune situazioni di trasformazione e di transizione, tramite la rappresentazione di persone e situazioni, lavorative e personali, che hanno in qualche modo cambiato radicalmente il suo futuro da quel momento in poi.

Più volte utilizzato nelle sue illustrazioni è il cuore, associato a situazioni emotive molto diverse tra loro, dalla serenità alla rabbia, dalla sofferenza all’amore puro.

BIO |
Andrea Vaduva è un grafico ed illustratore che vive e lavora, come Chief Creative Director di Moovenda, a Roma. Ama disegnare e crede fortemente che fantasia e creatività sono le nostre più potenti armi, per questo cerca di creare qualcosa di forte ogni volta che realizza un’illustrazione o un lavoro grafico. Si ispira molto a tutto ciò che lo circonda, tanti oggetti comuni o situazioni quotidiane possono trasmetterci qualcosa, motivo per il quale ritiene che possano avere un’evoluzione creativa tale da renderli unici.

INFO |
www.andreavaduva.com
andrea.vaduva@gmail.com

0 Condivisioni

Follow us

La mostra “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” è terminata l’8 gennaio 2023. La Caffetteria Bistrot rimane aperta con l’opera “Trappola d’amore a Pleasure Palace” di Fallen Fruit.

The exhibition “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” ended on January 8, 2023. The Caffetteria Bistrot remains open with the work “Love Trap at Pleasure Palace” by Fallen Fruit.