Le mostre

dal

06

settembre

Spazio Caffetteria – Andrea Vaduva. Love and Hearth

06  settembre  2016 / 11  ottobre  2016

Andrea Vaduva. Love and Hearth

Prospettiva, palette colori ridotta e forme geometriche sono la base delle illustrazioni di Andrea Vaduva. LOVE AND HEART è una raccolta delle illustrazioni più elaborate e ben volute dal giovane artista, ricche di emozioni e collegate a momenti particolari degli ultimi anni della sua vita.

Caratterizzate da richiami al passato, le immagini esposte dal 6 settembre all’11ottobre 2016 presso lo Spazio Caffetteria presso il Chiostro del Bramante, rappresentano per Vaduva alcune situazioni di trasformazione e di transizione, tramite la rappresentazione di persone e situazioni, lavorative e personali, che hanno in qualche modo cambiato radicalmente il suo futuro da quel momento in poi.

Più volte utilizzato nelle sue illustrazioni è il cuore, associato a situazioni emotive molto diverse tra loro, dalla serenità alla rabbia, dalla sofferenza all’amore puro.

BIO |
Andrea Vaduva è un grafico ed illustratore che vive e lavora, come Chief Creative Director di Moovenda, a Roma. Ama disegnare e crede fortemente che fantasia e creatività sono le nostre più potenti armi, per questo cerca di creare qualcosa di forte ogni volta che realizza un’illustrazione o un lavoro grafico. Si ispira molto a tutto ciò che lo circonda, tanti oggetti comuni o situazioni quotidiane possono trasmetterci qualcosa, motivo per il quale ritiene che possano avere un’evoluzione creativa tale da renderli unici.

INFO |
www.andreavaduva.com
andrea.vaduva@gmail.com

Follow us