Il Chiostro

chiostro-generale-09
chiostro-12
chiostro-09
chiostro-06
chiostro-00
bistrot-11
eventi-chiostro-07
chiostro-generale-03
chiostro-generale-17
chiostro-generale-19
chiostro-generale-21
chiostro-generale-04
chiostro-generale-05
chiostro-generale-07
chiostro-generale-06
chiostro-generale-20
bistrot-08
chiostro-generale-10
chiostro-generale-13
chiostro-generale-14
chiostro-generale-18
chiostro-generale-15
chiostro-generale-12
chiostro-generale-01
chiostro-generale-08
chiostro-generale-11
chiostro-generale-02
eventi-chiostro-gallerie-03
chiostro-generale-16

IL CHIOSTRO DEL BRAMANTE

Il Chiostro del Bramante è un complesso museale, a pochi passi da Piazza Navona, con una offerta di servizi a 360° tra i quali Caffetteria, Bookshop e Hotspot Free Wi-Fi, accanto alle mostre di grande rilievo nella stagione espositiva romana.

Un nuovo modo di intendere il Museo alla portata di tutti e in continua evoluzione.

DART Chiostro del Bramante è l’istituzione che gestisce tutte le attività dello spazio museale e polivalente del Chiostro del Bramante.

SPAZI MUSEALI

Il sistema delle sale espositive risultato da un complesso restauro funzionale degli ambienti attigui al chiostro per una superficie complessiva di 1000 mq si sviluppa su due piani. Le ampie sale che ospitano abitualmente le prestigiose opere delle grandi produzioni del Dart, in casi eccezionali vengono allestite per eventi privati, adibite ad elitarie cene tematiche, prestandosi soprattutto a percorsi di approfondimento, spesso congiunti a kermesse aziendali.

LE MOSTRE

La programmazione di Dart è volta a promuovere, attraverso mostre di alto profilo e di meditata riflessione scientifica, la conoscenza dei più significativi episodi della storia dell’arte, dall’epoca antica alle avanguardie storiche, sino alle ultime tendenze contemporanee. Dart si occupa direttamente della produzione, organizzazione e realizzazione delle esibizioni artistiche ospitate presso il Chiostro del Bramante, prendendosi cura, anche attraverso co-produzioni con enti e organismi pubblici e privati, di tutti gli aspetti scientifici, organizzativi, economici, pubblicitari e mediatici.

 

 

 

 

Follow us