Attività

bambini-gymboree-05
bambini-gymboree-01
bambini-gymboree-02
bambini-gymboree-03
bambini-gymboree-04

[Attività Conclusa]

Lezioni di Musica e Inglese per bambini

Gymboree, leader globale nei programmi per la prima infanzia, con più di 700 centri Gymboree in 40 paesi del mondo, rinnova l’offerta dei corsi dedicati ai piccoli nel centro di Roma presso il Chiostro del Bramante. Le attività, in inglese e in italiano, sono studiate per supportare lo sviluppo delle abilità fisiche, intellettuali e sociali dei bambini, in un contesto di gioco di gruppo e coinvolgendo per alcuni corsi in maniera attiva anche i genitori, che si rendono così i primi promotori dello sviluppo ottimale e completo dei propri figli. In Inghilterra i programmi Gymboree sono stati premiati per il quarto anno consecutivo a livello nazionale come migliori attività per bimbi in età pre-scolare.

MUSIC | Permette di esplorare i fondamentali della musica attraverso canto, movimenti e strumenti a misura di bambino. Le lezioni guidano bambini e genitori alla scoperta di una grande varietà di stili, dalla musica classica al jazz, e li introducono a ritmi e melodie provenienti dai piu diversi angoli del mondo.

ENGLISH SCHOOL SKILLS | Imparare l’inglese diventa un gioco! Attraverso l’arte, la scoperta dell’alfabeto e una grande varietà di attività ludiche e motorie, verrà stimolata la curiosità dei bambini e incoraggiata la loro fiducia in se stessi. Le attività proposte nelle sessioni di English School Skills, condotte prevalentemente in inglese, sono un’occasione unica di comunicazione e di cooperazione tra coetanei, che permette ai bambini di costruirsi una solida base per affrontare i futuri contesti di apprendimento. In ogni lezione della durata di due ore le insegnanti coinvolgono i bambini anche nella lettura di libri in inglese, per esplorare e nutrire le loro abilità sociali ed emozionali e incoraggiare la comunicazione con i coetanei. Prepara il tuo bambino alla scuola e alla vita, con il nuovo programma “English School Skills” di Gymboree! A differenza delle lezioni di musica questo corso non prevede la presenza dei genitori, con l’eccezione del periodo di inserimento che verrà stabilito dalle maestre. Per garantire l’alta qualità delle lezioni gestite da due maestre è previsto un limite di 10 bambini.

GYMBOREE ENGLISH | Un corso con coinvolgenti sessioni di un’ora per bambini da 3 a 6 anni non accompagnati dal genitore. Le lezioni sono incentrate specificamente sull’apprendimento dell’inglese attraverso attività interattive e divertenti che includono giochi, arte, attività motorie, musica e molto altro. Lo scopo delle lezioni è di rendere naturale e divertente l’apprendimento dell’inglese con particolare attenzione ai suoni della lingua, fondamentali per l’apprendimento di una pronuncia corretta.

SENSORY BABY PLAY | É una lezione molto soft dedicata ai bambini da 0 a 6 mesi e alle neomamme/papà. Nelle lezioni di Baby Play stimoliamo i bambini a livello sensoriale (visivo, uditivo e tattile), facciamo baby massage, cantiamo canzoncine che si possono replicare a casa e proponiamo una argomento diverso ogni settimana, così che i genitori possano confrontarsi fra di loro e raccontarsi le loro esperienze.

ORARI
– English School Skills (2 – 4 anni) | Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 9:30 alle 12:00
– Gymboree English Club (3 – 6 anni) | Lunedì e mercoledì dalle 16:30 alle 18:30
– Music 2/3 (16 m – 5 anni) | Lunedì dalle 11:00 alle 11:45
– Music 1 (6 – 16 mesi) | Lunedì dalle 10:00 alle 10:45

Tutte le lezioni si svolgono al secondo piano negli ambienti sopra la caffetteria del Chiostro.

Inoltre, se vorresti far partire un corso di Sensory Baby Play al Chiostro, contattaci direttamente. Le lezioni di Sensory Baby Play mirano a offrire al neonato (0 – 6 mesi) nuove esperienze sensoriali oltre che a presentare agli adulti diversi modi di stimolare il bambino fin dalla tenera età. Le nostre lezioni forniscono infatti ai genitori un intero repertorio di canzoni e attività adatte all’età del bambino da poter replicare a casa. Le lezioni di Baby Play includono canzoni, attività motorie, pupazzetti, fibre ottiche, bolle di sapone, strumenti musicali e molto altro, tutto a misura di bebè. In ogni lezione, ad una prima parte di attività in gruppo seguirà l’esplorazione delle nostre “Stazioni Sensoriali”, che includono tanti oggetti e materiali tutti da esplorare per divertirsi insieme.

Prenota una lezione di prova gratuita su www.gymbo.it !

INFO e Prenotazioni | e-mail info@gymbo.it – T +39 328 236 7506 – www.gymbo.it

Follow us