Visita la Mostra in Sicurezza

Modalità e norme.

IMPORTANTE

[Avviso]

Dal 1° APRILE 2022, in ottemperanza alle disposizioni governative (https://www.beniculturali.it/comunicato/22550), per l’accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base.

Fino al 15 giugno 2022, resta obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o FFP2 a copertura della bocca e del naso durante tutta la permanenza all’interno della mostra e degli spazi collaterali.

Per ulteriori informazioni: infomostra@chiostrodelbramante.it

**Per accedere alla mostra è fortemente consigliato l’acquisto del biglietto online attraverso il portale 2tickets.it, pur rimanendo attivo il servizio biglietteria in loco.

  • È obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della visita e mantenere un distanziamento adeguato.
  • La visita alla mostra CRAZY si svolge in totale sicurezza, gli ingressi sono contingentati con intervalli di 15 minuti.
  • Al momento dell’acquisto del biglietto, occorre selezionare l’orario preferito tra quelli a disposizione. Il biglietto acquistato non può essere modificato o annullato.
  • Il giorno della visita è necessario rispettare l’orario riportato sull’email di conferma acquisto biglietto (esempio: chi prenota per le ore 10.00 dovrà presentarsi al Chiostro del Bramante entro e non oltre le ore 10.00). Oltre alla fascia oraria confermata non è possibile accedere alla Mostra e non si avrà, in questo caso, diritto al rimborso.
  • Il Biglietto omaggio è rilasciato previa prenotazione obbligatoria via email. Per maggiori informazioni: www.chiostrodelbramante.it/biglietti-mostra/
  • Gruppi e Visite guidate: per le visite guidate è obbligatoria la prenotazione inviando un’email a infomostra@chiostroldelbramante.it Si richiede ai visitatori di presentarsi almeno con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario stabilito con il Dipartimento Educativo del Chiostro del Bramante. Si raccomanda la massima puntualità. Una volta che il gruppo avrà incominciato il proprio tour non sarà possibile partecipare alla visita guidata in caso di ritardo. Il biglietto non sarà in alcun caso rimborsato. Per maggiori informazioni: https://www.chiostrodelbramante.it/didattica-it/
  • Audioguida gratuita: L’audioguida sarà disponibile sulla Progressive Web App gratuita del Chiostro del Bramante. All’ingresso del Chiostro del Bramante verrà fornito un codice di accesso ai contenuti. Invitiamo tutti gli utenti ad accedere alla mostra con lo smartphone carico e i propri auricolari per ascoltare l’audioguida.
  • Il servizio guardaroba non sarà attivo.
  • Non è consentito l’accesso alla mostra con bagagli (valigie, borse, zaini) di grande formato.
  • All’interno di tutti gli spazi annessi al Chiostro del Bramante occorre mantenere la distanza interpersonale di oltre 1 metro. Si raccomanda di seguire con attenzione le regole sanitarie, poste a garanzia della salute e sicurezza di tutti.

Ogni visitatore è tenuto a leggere con attenzione le norme di accesso prima della visita e a osservarle durante tutta la sua permanenza all’interno del Chiostro del Bramante.

La direzione e lo staff del Chiostro del Bramante, che in questi mesi hanno lavorato con impegno per permettere l’accesso in sicurezza, ringraziano tutti i visitatori per la collaborazione e augurano buona visita.

0 Condivisioni

Follow us

Il 24 e il 25 maggio 2022 l’opera di Alfredo Pirri “Passi Chiostro del Bramante 2022” potrebbe non essere visibile al pubblico. Sarà possibile tornare in un secondo momento mostrando il biglietto della mostra. Ci scusiamo per il disagio.