Attività

Dal 3 maggio al 30 giugno 2017 gioca con l’Arte!

Entra in mostra JEAN-MICHEL BASQUIAT. New York City e divertiti a trovare la mascotte Bas T-Rex lungo il percorso espositivo al Chiostro del Bramante.

Regole

  1. Cerca Bas T-Rex nel percorso mostra
  2. Fotografa tutti quelli che trovi e carica la sequenza su instagram con l’hashtag #bebasquiat
  3. Se sarai tra i fortunati vincitori riceverai un premio speciale valido per tutto il 2017

Per avere maggiori possibilità di segnalazione tagga il canale del Chiostro del Bramante @chiostrodelbramante_roma sotto il tuo post su instagram indicando il numero di Bas T-Rex trovati.

Periodo di Svolgimento

  • Dal 3 maggio al 30 giugno 2017

Condizioni

  • Destinatari: l’iniziativa è diretta a soggetti maggiorenni residenti nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi dalla iniziativa tutti i dipendenti del promotore.
  • Nessun partecipante potrà risultare vincitore, nel corso dell’iniziativa, più di una volta.

Estrazioni

  • Estrazione casuale di 10 vincitori annunciata il giorno 3 luglio alle ore 15.00

Info: variazioni@chiostrodelbramante.it

Dal 3 maggio al 30 giugno 2017 gioca con l’Arte! Entra in #mostra e divertiti a trovare Bas T-Rex lungo il percorso espositivo al Chiostro del Bramante ? #bebasquiat Click To Tweet
1 Condivisioni

Follow us

La mostra “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” è terminata l’8 gennaio 2023. La Caffetteria Bistrot rimane aperta con l’opera “Trappola d’amore a Pleasure Palace” di Fallen Fruit.

The exhibition “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” ended on January 8, 2023. The Caffetteria Bistrot remains open with the work “Love Trap at Pleasure Palace” by Fallen Fruit.