Attività

Rome Sketchbook by Justin Bradshaw

/ attività conclusa / 

Rome Sketchbook è un progetto che esplora, tramite il disegno, i molteplici strati della storia di Roma.

La carta e la penna diventano strumenti per esaminare i luoghi e le iconografie della Capitale, il modo in cui interagiscono fra loro attraverso i secoli, e come possono essere compresi attraverso il filtro degli occhi moderni.

Ogni disegno è un’indagine, una serie di domande, e un tentativo di comprendere i segreti celati dietro il mondo che ci circonda.

I disegni originali e le stampe si possono trovare in vendita nel bookshop del Chiostro del Bramante (da Maggio 2013).

Con il progetto Rome Sketchbook il Chiostro del Bramante da il via a VARI(e)AZIONI, Rassegna di arti visive e performative, teatro, musica ed aperitivi d’arte, giunta alla sua seconda edizione, che a partire dal 29 maggio renderà ancor più suggestivi gli spazi del Chiostro con performance multidisciplinari di vario genere.

INFO | www.romesketchbook.co.uk/it/ | 06.68809035-36 | info@chiostrodelbramante.it | variazioni@chiostrodelbramante.it

0 Condivisioni

Follow us

La mostra “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” è terminata l’8 gennaio 2023. La Caffetteria Bistrot rimane aperta con l’opera “Trappola d’amore a Pleasure Palace” di Fallen Fruit.

The exhibition “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” ended on January 8, 2023. The Caffetteria Bistrot remains open with the work “Love Trap at Pleasure Palace” by Fallen Fruit.