Attività

BACON, FREUD, LA SCUOLA DI LONDRA

Speciale Natale: un ritratto di emozioni!

VISITA IN FAMIGLIA PER BAMBINI E ADULTI

Due speciali appuntamenti durante le vacanze di Natale per scoprire in famiglia i grandi capolavori della mostra “Bacon, Freud, la Scuola di Londra”.
Guidati da uno storico dell’arte, bambini e adulti conosceranno l’incisivo linguaggio artistico dei protagonisti della scena artistica londinese del secondo dopoguerra. A partire dall’osservazione delle opere e dal coinvolgente racconto dello storico dell’arte, i più piccoli, in collaborazione con gli adulti, potranno rielaborare i contenuti appresi in mostra in chiave inedita per realizzare un originale ritratto di emozioni!


QUANDO: venerdì 27 e lunedì 30 dicembre ore 16.00
DOVE: Via della Pace, Roma
ETA’ CONSIGLIATA: 5- 11 anni


Come partecipare

  • È possibile prenotarsi all’attività inviando un’e-mail all’indirizzo infomostra@chiostrodelbramante.it entro il 17 dicembre 2019 oppure chiamando il numero 0668809035 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00)
  • Costo a persona: 10 euro (biglietto mostra) + 10 euro (prenotazione a nucleo familiare da versare in anticipo entro il 20/12)
  • Gli accompagnatori adulti possono partecipare alla visita animata o godersi la mostra con l’audioguida.

**L’ attività sarà attivata solo al raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti.

Prenota subito!

Maggiori Informazioni: infomostra@chiostrodelbramante.it – +39 0668809035

0 Condivisioni

Follow us

La mostra “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” è terminata l’8 gennaio 2023. La Caffetteria Bistrot rimane aperta con l’opera “Trappola d’amore a Pleasure Palace” di Fallen Fruit.

The exhibition “Crazy. La follia nell’arte contemporanea” ended on January 8, 2023. The Caffetteria Bistrot remains open with the work “Love Trap at Pleasure Palace” by Fallen Fruit.